Benvenuti in Saint-Gobain in Italia Egitto Grecia Turchia 
 
 
 
Referenze
 
Nuovo edificio IULM
 
Bosco Verticale, Milano
 
Espressioni dell'acqua
 
 
Saint-Gobain in Italia

SAINT-GOBAIN è uno dei primi 100 gruppi industriali. Leader nei mercati dell'Habitat è presente in 64 Paesi al mondo.

La storia industriale del Gruppo in Italia ha avuto inizio nel lontano 1889, quando fu avviata la produzione vetraria nello storico stabilimento di Pisa.
Da allora, nel corso di due secoli, secondo una strategia consolidata a livello europeo, ha sviluppato e acquisito altri settori di attività, divenendo una delle prime aziende di riferimento nell’industria italiana.

Saint-Gobain è organizzata in quattro Poli e ha realizzato in Italia un fatturato 2012 di 1200 milioni di euro, occupando circa 3.600 persone.

Nei suoi 31 insediamenti produttivi Saint-Gobain realizza e trasforma vetro piano per l’edilizia, vetro per i mezzi di trasporto, vetro per gli elettrodomestici; prodotti abrasivi, ceramiche refrattarie; prodotti per la costruzione quali isolamento in lane minerali e guaine bituminose, sistemi integrati per il ciclo dell’acqua in ghisa, malte tecniche, intonaci e colle per piastrelle, pavimentazioni, prodotti in gesso; contenitori in vetro ad uso alimentare.
Saint-Gobain è inoltre presente sul territorio con una rete di distribuzione professionale di materiali per l’edilizia sotto le insegne Vemac e InterMake.

 
 
  LAVORA CON NOI
 
 
Saint-Gobain Italia Top Employer Italia e Europe 2014

Habitat Lab segnalato al premio Innovazione Amica Ambiente

 
  FILM
   
  DOCUMENTI