Benvenuti in Saint-Gobain in Italia Egitto Grecia Turchia 
 
 
 
Referenze
 
Nuovo edificio IULM
 
Bosco Verticale, Milano
 
Espressioni dell'acqua
 
 
LAVORA CON NOI
 
Lavorare in Saint-Gobain

"Le persone sono l’elemento chiave della strategia di Saint-Gobain. Sono parte integrante dello sviluppo del Gruppo, perché sono portatori di conoscenza e talento, perché creano il consenso verso la strategia nei loro gruppi di lavoro, perché riescono a soddisfare le loro ambizioni" .
Pierre-André de Chalendar, Presidente e CEO del Gruppo Saint-Gobain

Perché Saint-Gobain

Entrare a far parte del mondo Saint-Gobain significa divenire parte di una storia segnata da grandi sfide e dalla realizzazione di progetti all’avanguardia. Lavorare in Saint-Gobain significa operare in una delle maggiori fucine di cultura costruttiva e innovazione a livello mondiale e accrescere le proprie conoscenze grazie all’esperienza di un grande Gruppo. L'ingresso in Saint-Gobain è solo la prima tappa di un percorso di apprendimento continuo, perché tutte le persone che lavorano in Saint-Gobain sono costantemente stimolate ad apprendere lungo il loro percorso professionale, con un’ampia offerta di esperienze e di interventi formativi personalizzati.

Lavorare in Saint-Gobain è sinonimo di crescita delle proprie conoscenze, perfezionandole e traducendole in attività operativa, in un contesto all’avanguardia, con il supporto di un sistema di formazione continua. Significa lasciare il segno in progetti ambiziosi.

Presenza nel mondo e cultura della diversità. Saint-Gobain è presente in 64 paesi con oltre 191.000 dipendenti, lavorare nel Gruppo significa dunque relazionarsi con persone di diverse culture ed etnie. L’incontro con la diversità culturale, nella sua accezione più ampia, è una caratteristica imprescindibile del nostro business, fortemente caratterizzato da una valenza internazionale. La chiave del successo di Saint-Gobain è stata la sua vocazione internazionale, che ha permesso di diversificare le attività nel corso del tempo e di sviluppare una straordinaria capacità di adattamento.

Oggi 3 dipendenti su 4 lavorano fuori dai confini francesi.

L’importanza delle persone: la centralità della persona e la sua tutela, lo sviluppo delle capacità e delle competenze, la creazione di un ambiente di lavoro che offra a tutti le medesime opportunità sulla base di criteri di merito condivisi e senza discriminazioni, sono parte della cultura di Saint-Gobain e rappresentano le basi fondanti per il successo del Gruppo.

INVIA IL TUO CV

 
  LAVORA CON NOI
 
 
Saint-Gobain Italia Top Employer Italia e Europe 2014

Habitat Lab segnalato al premio Innovazione Amica Ambiente

 
  FILM
   
  DOCUMENTI