Comfort e sostenibilità si incontrano al Salone CSR e dell' innovazione sociale

il 2 e 3 ottobre all'Università Bocconi di Milano si svolgerà il Salone CSR, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, è prima di tutto un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.

Il Salone, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità

Il 2 e 3 ottobre  presso l'università Bocconi di Milano  si svolgerà la  6° edizione del salone CSR e dell'innovazione sociale.
Il titolo di questa edizione – Le rotte della sostenibilità – si ispira al viaggio in mare ed è dedicato a chi vuole cavalcare le onde della conoscenza, arrivare alla meta e ripartire più ricco di idee, con la consapevolezza che la rotta può cambiare ma i valori rappresentano la bussola per tutte le organizzazioni responsabili.
Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: chi viene al Salone può conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare molti giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. 

La nostra rotta verso la sostenibilità

Anche quest’anno saremo presenti al Salone della CSR dove comfort e sostenibilità si incontrano con Margherita Nicoletti, Direttore CSR Saint-Gobain,  con i suoi interventi previsti il giorno 3 ottobre in due incontri:

  • Nel Panel sui Sustainable Development Goals con 10 Aziende, noi parleremo del 11° “Città e Comunità Sostenibili” a proposito della casa multicomfort
  • Panel sui rapporti Scuole-Imprese in cui parleremo della partnership  con la prima Sustainable Development School

 

La CSR gallery su Saint-Gobain è online sul sito del Salone a questlink 

 

L’ingresso al Salone è gratuito

Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking. Leggi il programma completo

Iscriviti ora