Comfort in mostra

Progettare, Costruire, Rinnovare l'Architettura Italiana

Il progetto Comfort in mostra è un’importante iniziativa promossa dal Gruppo Saint-Gobain in Italia che nasce con l’obiettivo di divulgare l’applicazione di nuove e prestazionali tecniche costruttive, finalizzate al raggiungimento del massimo comfort abitativo nel campo dell’edilizia e dell’architettura contemporanea.
L'iniziativa prevede la pubblicazione mensile di alcuni tra i più importanti interventi italiani realizzati con il contributo dei vari brand del Gruppo: Saint-Gobain Glass, Gyproc, Isover e Weber.

LA MOSTRA

Fino al 22 aprile, vieni a visitare la galleria fotografica presso l'Urban Center di Milano - Galleria Vittorio Emanule II, 11/12 -  la mostra, favorita dal Comune di Milano, raccoglie le immagini di 21 tra i più importanti interventi nel campo dell’edilizia e dell’architettura contemporanea italiana.
Un viaggio che attraversa l’Italia intera, dalla Val d’Aosta alla Sicilia, raccontando per immagini come la ricerca del benessere abitativo riguardi la quotidianità degli individui in tutti i momenti della loro vita: il tempo libero, il viaggio, lo shopping, il lavoro.

Per visualizzare il calendario dei convegni, clicca qui
Per iscriverti ai convegni Saint-Gobain, clicca qui

ORARI DI APERTURA:
Lunedì - venerdì / 09.00 - 18.00*
Ingresso gratuito

*Dal 4 al 7 aprile la mostra sarà aperta
dalle ore 09.00 alle ore 20.00,
sabato 8 e domenica 9 aprile
dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lunedì 17 aprile chiuso

Scopri i più importanti interventi italiani realizzati con il contributo di Saint-Gobain Glass, Gyproc, Isover e Weber.