Vuoi vederci più chiaro? fai luce sui nostri prodotti!

Una sezione del sito dedicata per raccontare cosa cʼè dietro un vetro Saint-Gobain Glass

I vetri non sono tutti uguali

Come spiegare, in modo semplice e immediato, che dietro a un vetro cʼè molto di più della trasparenza?


Saint-Gobain Glass lo fa lanciando la campagna “I vetri non sono tutti uguali”, uno storytelling composto da una sezione dedicata del sito web di Saint-Gobain Glass in cui diversi video raccontano, attraverso l’inconfondibile voce di Gerry Scotti, i dettagli che rendono unici i prodotti del marchio. Una campagna che invita gli utenti a scoprire il mondo tecnologico e innovativo che si cela dietro ogni soluzione Saint-Gobain.

 



I vetri non sono tutti uguali” sfrutta i canali web e social di Saint-Gobain Glass per veicolare il racconto dell’unicità dei prodotti e delle soluzioni vetrarie all’interno del programma Multi Comfort e il benessere abitativo che può essere vissuto da chiunque scelga di costruire e ristrutturare la propria casa con Saint-Gobain, perseguendo quattro diversi livelli di comfort:


 Comfort termico, con la possibilità di mantenere stabile la temperatura interna degli ambienti durante tutto l’anno;
 Comfort acustico, tramite soluzioni che aiutano a isolare le case dai rumori esterni;
 Comfort visivograzie a tecnologie che permettono di controllare al meglio l’illuminazione naturale;
 Sicurezza, con le funzioni anti-ferita, anti-vandalismo e anti-effrazione che proteggono gli spazi di vita delle persone;

C’è vetro e vetro! I prodotti e le soluzioni Saint-Gobain Glass ci cambiano la vita e ci aiutano a vivere meglio insieme