NEL 2015, SAINT-GOBAIN HA CELEBRATO IL SUO 350° ANNIVERSARIO

Nel 2015 Saint-Gobain ha celebrato i suoi 350 anni di Storia, una Storia di uomini e donne che insieme hanno costruito una delle più antiche società industriali al mondo!

"Nel 2015, Saint-Gobain non festeggia solo il suo 350° anniversario, il Gruppo vuole condividere e celebrare, a livello mondiale, il suo ottimismo e le sue 350 ragioni per credere nel futuro."
Pierre-André de Chalendar Presidente e Direttore Generale del gruppo Saint-Gobain

Nel 2015 Saint-Gobain ha celebrato i suoi 350 anni di storia. La più antica società quotata nell’indice CAC 40 della Borsa di Parigi e una delle più antiche aziende manifatturiere al mondo.

Questo anniversario è un'opportunità e un'occasione per ricordare la forza che abbiamo acquisito nel corso di 350 anni di storia e di 350 anni di innovazioni continue. La nostra esperienza ci permette di comprendere e di concentrarci sul lungo termine, ma ci dà l'agilità necessaria per adattarci a un mondo in continuo che cambiamento.

Guardando indietro al nostro passato, esaminando il mondo di oggi e osservando ciò che facciamo, siamo convinti che abbiamo molte ragioni per credere nel futuro, tante quante sono i nostri anni di vita.

Celebriamo questo anniversario con gli occhi puntati sul futuro e sull’innovazione.

È il nostro ottimismo che vogliamo condividere con voi nel 2015!.

Per saperne di più

I 6 PILASTRI della strategia Saint-Gobain

Il mondo non ha confini

L'habitat sostenibile è alla nostra portata

L'innovazione sta trasformando il mondo

Il talento è infinito

L'habitat per tutti è accessibile

Saint-Gobain costruisce sul passato e pianifica il futuro