La nostra ragion d'essere

“MAKING THE WORLD A BETTER HOME.”

La nostra ragion d’essere definisce la direzione per il nostro futuro.

Insieme ai nostri clienti, e per loro, progettiamo materiali e soluzioni che hanno un impatto positivo sulla vita di tutti e che garantiscono benessere, comfort abitativo e sicurezza, prendendoci cura al tempo stesso del pianeta.


La nostra ragion d’essere riflette chi siamo.

I nostri 350 anni di storia, la nostra forza collettiva e la nostra leadership ci consentono di perseguire la nostra crescita in maniera completa, affrontando le principali sfide dell’umanità: cambiamento climatico, salvaguardia delle risorse e lotta alle disuguaglianze.

Siamo un’azienda internazionale e multi-locale, profondamente integrata nei territori in cui è presente per supportarne lo slancio e per aiutare a costruire un mondo più equo e sostenibile, aperto e inclusivo.


La nostra ragion d’essere è un invito ad agire.

Una strategia orientata al futuro che, insieme ai nostri clienti e partner, ci guida per esprimere le aspirazioni individuali e collettive, contribuendo a migliorare la qualità della vita. Ci chiede di innovare, con l'obiettivo di rispettare sempre il connubio umanità e natura, per il bene comune.


La nostra ragion d’essere si basa sui valori che ci guidano.

Portiamo avanti le nostre attività in conformità con i Principi di Comportamento e Azione e con i valori etici su cui si basa la nostra cultura aziendale: ascolto, dialogo, fiducia, solidarietà e rispetto per le diversità sono centrali nel nostro impegno.

 

Questa è l'ambizione profonda della nostra ragion d'essere: agire ogni giorno per rendere il mondo un posto sostenibile e meraviglioso in cui vivere.