Il Multi Comfort per i tuoi spazi di vita?

Ascolta i nuovi spot radio e segui i consigli di Gerry Scotti per realizzare una casa a prova di Comfort
Il Multi Comfort per i tuoi spazi di vita?

Il comfort abitativo al centro della nuova campagna radiofonica

Al centro della nuova  campagna radiofonica, è ancora il comfort abitativo, illustrato dal nostro testimonial, per il secondo anno consecutivo, dopo il successo del'anno scorso, Gerry Scotti, che con la sua voce inconfondibile, familiare e amichevole  spiegherà tutto il benessere del Multi Comfort su misura per i nostri spazi di vita.

L’entusiasmo e la verve di Gerry Scotti rappresentano il filo conduttore che lega i cinque episodi nei quali racconta tutti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di sistemi costruttivi pensati per il benessere: dall’isolamento acustico al risparmio energetico, dalle soluzioni che intervengono sulla qualità dell’aria a quelle per proteggere gli edifici dall’umidità e dalle condizioni climatiche più estreme.

Scopri come il Multi Comfort ci cambia la vita

Gerry Scotti protagonista di "Vicini di Multi Comfort"

I soggetti radio vedono il protagonista nel ruolo di inquilino di un condominio esperto di comfort: tutti i condòmini, infatti, chiedono a lui consiglio per le loro necessità. Chi per eliminare l’umidità dalle pareti (come la vicina chef), chi per creare una seconda cameretta velocemente (come la vicina che ha avuto il secondo figlio), fino alla riunione di condominio dove si opta per un cappotto all’intero edificio per vivere meglio e risparmiare in bolletta.

La campagna radio, debutterà il 19 marzo e andrà in onda fino alla fine di giugno, per poi riprendere in autunno (ottobre e novembre), sulle principali emittenti radiofoniche in tutto il territorio nazionale.


Ascolta i nuovi spot radio e segui i consigli di Gerry Scotti per realizzare una casa a prova di Comfort grazie alle soluzioni Saint-Gobain