MULTI COMFORT Student Contest

Sei uno studente universitario? Vuoi vivere una grande esperienza professionale e arricchire il tuo curriculum? Partecipa al MULTI COMFORT Student Contest.

NUOVE DATE PER IL MULTI COMFORT STUDENT CONTEST

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha costretto ad apportare delle modifiche al calendario e alle regole del Multi Comfort Student Contest 2020, al fine di garantire la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti e partecipanti, priorità assoluta per Saint-Gobain.

L’evento internazionale si terrà a Parigi dal 9 al 12 giugno 2021, mentre la fase nazionale è fissata per lunedì 14 dicembre 2020 e avverrà in formato digitale, con consegna del progetto entro mercoledì 9 dicembre 2020. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 13 novembre.

Il task – riqualificazione del quartiere Saint Denis di Parigi – rimane invariato.

Per tutti i dettagli clicca qui.

 

Clicca qui per prendere visione del regolamento completo.

 

Che cos'è il MULTI COMFORT Student Contest?

Il MULTI COMFORT Student Contest è un concorso internazionale basato sui principi del programma MULTI COMFORT di Saint-Gobain: efficienza energetica, sostenibilità, comfort e benessere. Organizzato per la prima volta nel 2004 da Saint-Gobain Isover in Serbia, è diventato un evento internazionale nel 2005.
All'edizione 2019, tenutasi a Milano, hanno partecipato 2.200 studenti di Architettura e Ingegneria Edile provenienti da 35 Paesi di tutto il mondo.

Il concorso si articola in due fasi: una fase nazionale organizzata in ogni Paese, e una fase internazionale, a cui accedono i vincitori di ciascuna fase nazionale. 

EDIZIONE 2021, Parigi

Sarà Parigi ad ospitare la 16esima edizione del MULTI COMFORT Student Contest.

Task del concorso, la riqualificazione di un’area del quartiere Saint-Denis, nella periferia a Nord della città, trasformandolo in una zona attrattiva, con uno o più complessi residenziali, scolastici e ricreativi. Il tutto sempre in un’ottica di sostenibilità, nel rispetto delle caratteristiche originarie del luogo e in considerazione delle esigenze dei suoi abitanti. L’evento sarà supportato dalle Autorità Locali parigine.

 

s

Siete pronti per costruire il futuro?



sdsafa