NUOVE DATE PER IL MULTI COMFORT STUDENT CONTEST
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha costretto ad apportare delle modifiche al calendario e alle regole del Multi Comfort Student Contest 2020, al fine di garantire la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti e partecipanti, priorità assoluta per Saint-Gobain.
L’evento internazionale si terrà a Parigi dal 9 al 12 giugno 2021, mentre la fase nazionale è fissata per lunedì 14 dicembre 2020 e avverrà in formato digitale, con consegna del progetto entro mercoledì 9 dicembre 2020. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 13 novembre.
Il task – riqualificazione del quartiere Saint Denis di Parigi – rimane invariato.
Per tutti i dettagli clicca qui.
Clicca qui per prendere visione del regolamento completo.
Che cos'è il MULTI COMFORT Student Contest?
Il MULTI COMFORT Student Contest è un concorso internazionale basato sui principi del programma MULTI COMFORT di Saint-Gobain: efficienza energetica, sostenibilità, comfort e benessere. Organizzato per la prima volta nel 2004 da Saint-Gobain Isover in Serbia, è diventato un evento internazionale nel 2005.
All'edizione 2019, tenutasi a Milano, hanno partecipato 2.200 studenti di Architettura e Ingegneria Edile provenienti da 35 Paesi di tutto il mondo.
Il concorso si articola in due fasi: una fase nazionale organizzata in ogni Paese, e una fase internazionale, a cui accedono i vincitori di ciascuna fase nazionale.
EDIZIONE 2021, Parigi
Sarà Parigi ad ospitare la 16esima edizione del MULTI COMFORT Student Contest.
Task del concorso, la riqualificazione di un’area del quartiere Saint-Denis, nella periferia a Nord della città, trasformandolo in una zona attrattiva, con uno o più complessi residenziali, scolastici e ricreativi. Il tutto sempre in un’ottica di sostenibilità, nel rispetto delle caratteristiche originarie del luogo e in considerazione delle esigenze dei suoi abitanti. L’evento sarà supportato dalle Autorità Locali parigine.
s
sdsafa