REbuilding network

Un mix integrato e completo di tecnologie e servizi, in grado di dare più valore e comfort agli edifici

Nuovo valore e più qualità alla tua casa

REbuilding network è una rete di sette imprese di primo livello, ognuna leader nel proprio settore, che si sono unite per offrire la prima e più completa risposta integrata alle esigenze del mercato della riqualificazione degli edifici. Le imprese coinvolte sono Atag, Habitech, Harley&Dikkinson Finance, iGuzzini, Saint-Gobain in Italia, Schneider Electric e Zanetti. 

Ogni progetto REbuilding network, proprio per l’affidabilità dei professionisti e la qualità delle aziende che ne fanno parte, offre importanti garanzie che mettono al riparo i risultati da qualunque imprevisto: dall’analisi dello stato iniziale dell’immobile, al progetto, alla realizzazione dei lavori, ai collaudi, fino alla manutenzione e gestione successiva, tutto è diretto da un’unica regia, ma progettato e gestito dai migliori specialisti.

 

ii

Il programma RE-Xpert

 

 

In qualità di attore principale all'interno della rete, Saint-Gobain dispone di un team di tecnici specializzati, che attivamente offrono la propria consulenza professionale durante i corsi organizzati dall'Academy REbuilding network.

Fra questi, l'innovativo programma RE-Xpert, dedicato ai Progettisti per la riqualificazione integrata degli edifici.