Soluzioni per il vetro

La Logli Massimo propone accessori e soluzioni integrate per vetrerie, posatori, progettisti e arredatori

Dal 1989 una passione che nasce dal vetro

I prodotti Logli Massimo rappresentano dal 1989 soluzioni ad alto tasso tecnologico: sicuri, affidabili e sempre all’avanguardia.
Dai parapetti in vetro ai sistemi in acciaio e alluminio per porte scorrevoli, dalle cerniere, alle serrature e agli accessori, pensiline e sistemi di ancoraggio e sostegno del vetro anche con Tecnologia UV di ultima generazione.

 

g

Defender 88 

Sistema in alluminio strutturale per parapetti a fascia con lastre in vetro non forato.
Testato secondo le principali normative a livello europeo, il Defender88 garantisce prestazioni elevate ma con il minimo impatto visivo. Il sistema brevettato per il fissaggio e la regolazione dell’allineamento del vetro ne semplifica e velocizza l'installazione. Il Defender88 è disponibile in vari modelli per diverse configurazioni e in svariate finiture, inoltre può essere personalizzato con una vasta gamma di accessori per qualunque tipologia di installazione o esigenza estetica/funzionale.

saint-gobain

Defender Pico

Il Defender Pico è un sistema per lastre in vetro a completamento di parapetti o muretti. Progettato per installazioni di piccola altezza, molto compatto ed estremamente resistente: è testato per oltre 300 Kg/m di spinta. Fissaggio e Regolazione del vetro avvengono in maniera facile e veloce da un unico lato. Estremamente personalizzabile grazie a varie finiture e colorazioni anche su richiesta, possibilità di tagli speciali su misura e un'ampia gamma di accessori per le più svariate esigenze di installazione.

saint-gobain

saint-gobain

EvoDR

EvoDR è un attacco puntuale in acciaio, con distanziatore regolabile, per parapetti in vetro.
Testato per soddisfare i requisiti richiesti dalle principali approvazioni tecniche europee, EvoDR garantisce il massimo della sicurezza e un'ottima resa estetica.

 



e

DGM45 

DGM45 è un attacco puntuale in alluminio, con distanziatore regolabile, per parapetti in vetro.
Idoneo per installazioni esterne anche in ambienti aggressivi, grazie a uno spessore minimo di anodizzazione di 20 micron, questo attacco puntuale è disponibile con borchia a vista o con cover in varie finiture e colorazioni, anche su richiesta. DGM45 è testato per soddisfare i requisiti richiesti dalle principali approvazioni tecniche europee.

t

La Pensilina

Kit per pensilina a sbalzo senza tiranti, per lastre in vetro senza lavorazioni. La Pensilina è il primo prodotto sul mercato senza lavorazioni nel vetro ad aver ottenuto l'ETA, Approvazione Tecnica Europea, dopo aver superato brillantemente i rigidi test necessari al rilascio di questo documento che ne certifica le elevate prestazioni. Qualità, resistenza e durabilità per un design pulito e minimale che si adatta a qualunque architettura. Il profilo portante in lega di alluminio è disponibile in varie finiture, può essere tagliato a misura se richiesto e viene completato da vari tipi di tappi terminali che ne completano la personalizzazione.

w

Scorrevoli LM

I sistemi in alluminio LM per porte scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per l'installazione di porte in vetro singole, doppie o ad ante multiple, con possibilità di attacco a soffitto o a parete. Il meccanismo di trascinamento delle ante, un brevetto Logli Massimo, permette l’allineamento perfetto di ante scorrevoli e vetro fisso in posizione di apertura. Le soluzioni della serie LM sono quindi perfette per progetti in cui è necessario ottimizzare lo spazio senza dimenticare la pulizia delle linee, inoltre gli accessori che completano la gamma consentono una grande versatilità di applicazioni rendendole adatte ad ogni ambiente.

l

Porta a battente

La linea si compone di una serie di cerniere per porte anche di grandi dimensioni e grosso spessore. Materiali e finiture pregiati sono ideali per soluzioni ad alta resistenza ed affidabilità. I prodotti sono stati sottoposti a vari test tra cui endurance (200.000 cicli di apertura / chiusura) e resistenza alla corrosione per l’ottenimento della certificazione TÜV. Tantissime soluzioni e modelli differenti per realizzare qualunque tipo di progetto.

g

Maniglioni

La Logli Massimo propone una selezione di maniglioni per porte in vetro a sezione tonda o quadra, maniglie per scorrevoli a scomparsa, serrature per scorrevoli, maniglioni antipanico. Completano la gamma i pomelli ed altri accessori per il montaggio.

b

Pareti Doccia

I sistemi per pareti e cabine doccia Logli Massimo coniugano estetica e funzionalità. Le cerniere, testate per durare nel tempo, sono veri e propri dettagli di design all'altezza di ogni progetto. La linea è completata da accessori quali pomelli, fermavetro, chiusure, cerniere pivot-bath, attacchi per specchi, guarnizioni e tanti altri articoli. I profili per pareti e cabine doccia Logli Massimo possono essere tagliati su misura permettendo la massima versatilità e offrendo soluzioni progettuali sempre ottimali.

d

Vetrine e Mensole 

La linea di sistemi per vetrine e mensole Logli Massimo comprende sistemi di chiusura per vetrine con profili scorrevoli, serrature, profili angolari, cerniere per vetrine e vetrinette, cerniere a bilico, cerniere per antine di svariate tipologie e materiali. E ancora: supporti per mensole di varie forme e dimensioni, soluzioni a muro o sospese in acciaio o alluminio, kit per mobili in vetro. Tanti accessori disponibili, dai pomelli alle serrature, anche installabili grazie alla tecnologia dell’incollaggio UV. Elementi che combinano design e funzionalità e che soddisfano le esigenze di progetti particolari per i quali Logli Massimo è in grado di offrire soluzioni ad hoc.

s

 Incollaggio UV

Gli adesivi UV si attivano con un elemento catalizzante che è, appunto, la luce UV. Questa tecnologia ha diversi vantaggi in fatto di versatilità di utilizzo e tempi di esecuzione: infatti non necessita di alcuna lavorazione sul vetro, ha un eccezionale livello di adesione e una perfetta trasparenza. La gamma è composta da prodotti con diverse viscosità per incollare in maniera efficace qualunque tipo di superficie, anche in verticale e in presenza di umidità o vibrazioni. La tecnologia UV risulta particolarmente adatta per il vetro in quanto l'assenza di lavorazioni necessarie impedisce l'indebolimento dello stesso, inoltre l'incollaggio risulta perfettamente trasparente non pregiudicando dunque l'aspetto estetico.