MyPlanner, la nuova piattaforma digitale per il mondo della progettazione.

Sei un architetto, un ingegnere, un geometra o un responsabile di cantiere? MyPlanner è la soluzione che fa per te!

MyPlanner è la prima piattaforma digitale di Saint-Gobain Italia dedicata al mondo della progettazione.

Con il suo look essenziale e moderno, permette di individuare velocemente e con pochi passaggi tutti i dettagli tecnici delle soluzioni multi-brand di Saint-Gobain Italia.

Un tool per il mondo della progettazione di consultazione agile, completo e ricco di contenuti che rispondono alle esigenze quotidiane.

Sulla base di diversi criteri e percorsi di scelta, MyPlanner consente di selezionare sia da desktop sia da tablet oltre 500 soluzioni costruttive, suddivise in ben 11 configuratori (divisi in Elementi costruttivi ed Interventi tecnici) e 1 tool di Calcolo termico dedicato alla verifica dei parametri termo-igrometrici.

Una volta individuato il giusto configuratore, è possibile rintracciare velocemente la soluzione più adatta alle proprie esigenze ed entrare in possesso - previa registrazione - di tutti i dettagli tecnici necessari per realizzare il progetto: voci di capitolato, schede tecniche, disegni in dwg, certificati, assessment report, oggetti BIM e molto altro ancora!

L’area personale di MyPlanner permette all’utente di salvare le soluzioni configurate, organizzarle in cartelle progetto, condividerle con il proprio team di lavoro e rivederle in qualsiasi momento. Inoltre, nell’area dedicata ai tool di calcolo è possibile effettuare in autonomia l’analisi dei parametri termici invernali, estivi e igrometrici relativi alle strutture opache del progetto.

Non ti resta che creare il tuo progetto con MyPlanner!
www.sg-myplanner.it
 

Vuoi saperne di più? Consulta la pagina di approfondimento: www.saint-gobain.it/myplanner