L’installazione Ecophon alla Design Week di Milano

L’istallazione Ecophon all’interno dell’evento Hotel Regeneration


Dal 5 al 10 settembre Ecophon parteciperà alla Milano Design Week all’interno dell’evento Hotel Regeneration, presso il distretto Lambrate Ventura, con tre installazioni acustiche pensate per creare il benessere sonoro degli ambienti interni.

Durante la serata del 7 settembre, a partire dalle 18.00 fino alle 20.00, lo staff di Ecophon vi accoglierà per presentarvi le soluzioni acustiche e guidarvi all’interno del distretto.

Un percorso sensoriale per guidare il pubblico alla scoperta del benessere sonoro degli ambienti interni


I sistemi fonoassorbenti installati presso lo spazio di Lambrate Ventura, all’interno dell’evento Hotel Regeneration, consistono di sistemi acustici a parete e a soffitto per realizzare un ottimale trattamento del suono. In particolare, i sistemi scelti sono della gamma: Ecophon Akusto One

Nello specifico i sistemi disponibili nel mercato in diversi formati, forme, colori e superfici possono anche essere personalizzati, nella forma e nel colore. I sistemi sono semplici da installare e movimentare per consentire diverse installazioni e composizioni.

 


All’interno dello spazio Hotel Regeneration trovano collocazione in 3 aree diverse:

  • TASTE LOUNGE BAR (pannelli fonoassorbenti a parete a forma di numeri in pittura acustica microporosa, bianchi)
  • COMEDY ROOM (sistemi a parete circolari in tessuto in fibra di vetro, bianchi)
  • LYRIC HALL (è stato creato un tunnel sonoro con i nostri sistemi sia a parete sia a soffitto, in pittura acustica colorati, i sistemi sono stati personalizzati dall’architetto con angoli stondati)

 

 

Per partecipare è necessario registrarsi


Scrivici una email per ricevere maggiori informazioni e partecipare all’evento

Clicca qui