Saint-Gobain a sostegno dell’inclusione delle persone affette da autismo

Saint-Gobain è partner di “In&Aut Festival”, il primo grande evento su inclusione e autismo in programma venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio a Milano, presso la Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4).
L’iniziativa, aperta al pubblico e patrocinata dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, affronterà i temi della diagnosi, terapia e vita adulta delle persone affette da disturbi dello spettro autistico, allo scopo di favorirne l’inclusione lavorativa. Il festival, primo nel suo genere in Italia, ha come promotori la Fondazione InOltre, il giornalista Francesco Condoluci e il Senatore Eugenio Comincini.
Alla cerimonia inaugurale di In&Aut, oltre alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, ci saranno anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, la vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti, e numerosi parlamentari, figure politiche, istituzionali comunali e regionali
.
Insieme a Saint-Gobain, altre realtà supportano il Festival: Fondazione Bracco, Fondazione Cariplo, Istituto Buddista Italiano Sokka Gakkai, BCC Milano, Autostrade per l’Italia, Tecne e Fondazione di Comunità̀ Milano.