Saint-Gobain Italia rafforza la sua presenza in Puglia

Formazione e prossimità si confermano due aspetti fondamentali del Gruppo internazionale, che annuncia una maggiore presenza nel territorio di Bari.

saint-gobain- academy

Saint-Gobain Italia, azienda leader nel settore dell'edilizia sostenibile e nota per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di nuove generazioni di materiali innovativi, ha inaugurato oggi a Bari alla presenza delle principali Istituzioni locali – tra cui il Vicesindaco Eugenio Di Sciascio,  e il Direttore Generale del Consorzio ASI Domenico Mariani e Pierluigi Vulcano il suo nuovo centro Academy.

Lo spazio, di circa 100 mq complessivi, è stato realizzato accanto all’attuale deposito di Saint-Gobain Italia a Bari, in viale Francesco de Blasio 21, e rappresenta la 12esima sede dell’Academy in Italia. Prossimità e formazione sono tra i pilastri su cui Saint-Gobain, da quasi 360 anni, poggia il suo valore, contribuendo attivamente alla ragion d’essere del Gruppo MAKING THE WORLD A BETTER HOME: progettare materiali e soluzioni che hanno un impatto positivo sulla vita di tutti e che garantiscono benessere, comfort abitativo e sicurezza, nel rispetto del binomio uomo e natura per il bene del pianeta.

bari