REBuilding Network a Restructura 2018

In occasione della 31° edizione di Restructura vi aspettiamo dal 15 al 18 novembre a Torino con Rebuilding Network: la prima rete di imprese che offre soluzioni per la riqualificazione di patrimoni immobiliari e condomini

RESTRUCTURA

Riqualificazione. Recupero. Ristrutturazione.



Giunto alla sua 31° edizione, il salone-evento dedicato all'architettura sostenibile e all'edilizia offre una panoramica completa sulle soluzioni eco-sostenibili, le nuove tecnologie per l'efficienza energetica e la riduzione dei consumi, le energie rinnovabili e le novità su materiali, attrezzature e tecniche costruttive. Restructura si rivolge non solo ai professionisti del settore, ma anche ai visitatori, a chi si appresta a comprare, ristrutturare o anche solo ad operare piccoli interventi sulla propria abitazione. La cultura del costruire sostenibile, infatti, si forma innanzitutto partendo dalla sensibilizzazione di chi decide per l'investimento, il privato, che a Restructura può quindi documentarsi sulle modalità più adatte a costruire e abitare consapevolmente. Oltre alla sezione espositiva, è in programma un ricco calendario di workshop e seminari tecnici per i professionisti insieme a iniziative mirate al grande pubblico non specializzato sui temi che toccano più da vicino le scelte abitative.

Vieni a trovarci allo stand 11 dedicato a REBuilding Network

REbuilding network è la rete italiana per la riqualificazione degli edifici, prioritariamente nei settori Residenziale, Uffici, Retail e Hotel. Offre un pacchetto completo di soluzioni, tecnologie e consulenze - comprensivo di piani di finanziamento e certificazioni di sostenibilità - grazie all'integrazione d'offerta delle aziende che la costituiscono: ATAG, Habitech, Harley&Dikkinson, iGuzzini, Panasonic, Saint-Gobain, Schneider Electric. L’approccio integrato consente il raggiungimento di elevati livelli di efficienza energetica e comfort, per aumentare il valore dell’edificio.