Saint-Gobain è sponsor di REHABITAR Madrid, la prima fiera per la riqualificazione della capitale


“Cuidando tu casa, cuidas de ti” è il messaggio chiave dell’iniziativa lanciata da IFEMA e dal Dipartimento dello Sviluppo Urbano Sostenibile del Comune di Madrid chiamata REHABITAR MADRID che si terrà presso la Plaza de España de Madrid dal 22 al 24 Settembre.

Questo evento, rivolto ai cittadini e alla comunità di proprietari della capitale, ha come scopo quello di sensibilizzare la collettività circa l’importanza della riqualificazione e ristrutturazione delle abitazioni, al fine di vivere in spazi eco-sostenibili dove viene aumenta il risparmio energetico, dando priorità al comfort e alla salute di coloro che li abitano.

 

Saint-Gobain, partecipa a tale iniziativa come sponsor, mostrando ai cittadini di Madrid i prodotti e le soluzioni che possono essere implementate per migliorare gli spazi abitativi. In modo rapido, semplice e gratuito, presso lo stand Saint-Gobain si potranno ottenere informazioni sull’efficienza energetica delle abitazioni e sui risparmi che si possono ottenere riqualificando le proprie case con tali soluzioni.

Inoltre, i partecipanti potranno conoscere e toccare con mano l’utilizzo e i vantaggi dei prodotti Saint-Gobain, vetri con isolamento termico rinforzato CLIMALIT PLUS per le finestre, gli isolanti termici ed acustici a base di lana minerale ISOVER, le malte termico-isolanti WEBER per le facciate e le soluzioni in cartongesso laminato PLACO ad alta resistenza, con i quali creare luoghi confortevoli e sostenibili dove vivere migliorando la nostra vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni, clicca qui.