SAINT-GOBAIN ISOVER, AL VIA IL CONCORSO “PAR to go!”

Saint-Gobain ISOVER, dopo il successo dello scorso anno, ritorna con un nuovo concorso dedicato ai rivenditori e agli applicatori professionali, che premia ancora una volta chi acquista i pannelli arrotolati in lana di vetro ISOVER PAR 4+ e ISOVER PAR Gold 4+,  prodotti di punta per l’isolamento termo-acustico di pareti e contropareti.

Il concorso, basato sulla meccanica instant win e ancora più ricco per numero di premi e possibilità di vincita, si svolgerà dal 16 ottobre al 9 dicembre 2017.

In palio ben 6 premi giornalieri, con una scelta che spazia da carnet di buoni benzina a biglietti per il cinema, da smartwatch a vini pregiati, e tanto altro.

6 sono anche i superpremi finali, tra cui una FIAT 500 per l’applicatore e viaggi a Madrid e New York per il rivenditore. Tanti premi, insomma, per tutti i gusti e tutte le esigenze che non possono lasciare indifferenti: più si acquista, più si può vincere!

Partecipare è molto semplice e consultando il sito www.isover.it/concorso si trovano tutte le informazioni e il regolamento completo.