Saint-Gobain si fa in tre per il Fuori Salone 2016 a Milano

Sarà la storica Piazza San Marco nel cuore di Brera a ospitare la terza edizione del Comfort Truck Tour Saint-Gobain per la settimana del Fuorisalone 2016. Uno “showroom itinerante” che, con il tour “Comfort è” porterà in tutta la Penisola la filosofia e le soluzioni offerte dai brand del Gruppo per un modello dell’abitare sostenibile. Il fil rouge che guida il percorso nell'area espositiva è il comfort abitativo, realizzabile grazie alle innovative soluzioni sviluppate dai brand Saint-Gobain Glass, Gyproc, Isover, Weber, Pam, Ecophon, Eurocoustic e Norton. Un’occasione unica per toccare con mano i prodotti di punta del Gruppo capaci di combattere il “discomfort”, perché abitare in una casa bella e sana migliora la qualità della vita.

In Via Adige 11 i 400 mq del nuovo interior design project “Color Inside” di Andrea Castrignano celebrano il colore nelle sue infinite sfumature. Per il secondo anno consecutivo Saint-Gobain affianca il celebre interior designer, questa volta nella realizzazione di cinque MOODBOX: un dehor, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno, ognuno caratterizzato da un colore dominante. Protagoniste per Saint-Gobain sono le lastre Habito Forte di Saint-Gobain Gyproc, insieme al vetro Saint-Gobain Glass che dimostra tutta la sua versatilità, entrando in numerosi elementi di design e di arredo.

Ultimo indirizzo del Fuorisalone 2016 per Saint-Gobain sarà Via Melloni 3 nel Milano Contract District, uno spazio polifunzionale di 1.700 mq completamente dedicato al Real Estate con un innovativo approccio alla formula del Contract System. Il District espositivo si presenta come un'unica integrata piattaforma che  offre un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” che prevede ideazione, progettazione, marketing e realizzazione a tutto tondo di progetti customizzati. All’interno del District, Saint-Gobain ha fornito i prodotti Gyproc, utilizzati anche per la realizzazione di The Apartment, una casa indoor permanente e completamente funzionante di 130 mq in scala 1:1, pensata per offrire un’esperienza unica ai visitatori.