Rebuilding network

Un mix integrato e completo di tecnologie e servizi, in grado di dare più valore e comfort agli edifici

Continuano le iniziative per promuovere la rete di imprese di REbuilding network

Immaginate un luogo dove risolvere i problemi alla base della vostra esistenza quotidiana. Immaginate, poi, un’occasione in cui vi trovate a diretto contatto con chi ha le soluzioni giuste. E immaginate, infine, uno spazio denso di cose da capire, imparare e, perché no, da comunicare. Tutto questo è la Fiera del Condominio Sostenibile dal 16 al 18 settembre che si svolgerà presso la Fiera di Verona - Palazzo Expo.  
Per scaricare l'invito clicca qui

 

Nuovo valore e più qualità alla tua casa

La Fiera di Verona apre le porte a un’occasione innovativa e utile per chi vive in un condominio, ma anche semplicemente in una villetta o in un piccolo edificio. Amministratori di condominio e proprietari, infatti, negli spazi della Fiera possono trovare chi può rendere le abitazioni meno energivore, più sane, confortevoli e sicure: un cambio di qualità della vita che non è mai stato così semplice da realizzare. Scarica il programma

 


Tutto questo grazie alla rete  REbuilding Network e alle competenze specifiche di ogni suo partner: Habitech, Harley&Dikkinson Finance, iGuzzini, Saint-Gobain in Italia e Schneider Electric.

 

 

 

Partecipa al workshop del 17 settembre:"La riqualificazione sistemica: come integrare progettazione e finanza”.


Scarica il programma

Per maggiori informazioni clicca qui