Hero Image
Carriere

Lavora con noi

Entrare in Saint-Gobain significa diventare parte di un Gruppo multi-locale ed innovativo, leader sul mercato.
Una realtà fatta di persone che condividono solidi valori, dove molte sono le prospettive di crescita, grazie a percorsi di carriera personalizzati, corsi di formazione e opportunità di lavoro internazionali.

Le risorse umane: il valore delle persone

Considerando il nostro bisogno di innovare, la mentalità orientata al cliente e la continua ricerca dell’eccellenza, cerchiamo persone con buone capacità interpersonali, in grado di lavorare bene in squadra, aperte ad altre culture e con una spiccata propensione all’innovazione.

Ci aspettiamo un elevato coinvolgimento e il rispetto di valori fondamentali come l’integrità, la lealtà, l’onestà, l’impegno e l’attenzione verso le persone.

Abbiamo bisogno di persone intraprendenti, che abbiano la capacità e il desiderio di sviluppare le proprie competenze, aperte all’apprendimento continuo e con buone prospettive di carriera, che consentano di conciliare le ambizioni individuali con le necessità del Gruppo.

OPEN 4.0 è il nome della strategia HR in Saint-Gobain, basata su pilastri fondamentali come mobilità professionaleteam diversity e coinvolgimento dei dipendenti.

La mobilità interna è un modo per creare una cultura aziendale comune, diffondere le idee all'interno del Gruppo, aprire la mente a diversi punti di vista e meglio attrarre le persone per tenerle insieme a noi.

La cultura aperta e collaborativa, che si ispira ai Principi di Comportamento e Azione, si riflette su Cinque Attitudini condivise da tutti i dipendenti del Gruppo, portando
Saint-Gobain ad essere certificata per nove anni consecutivi tra le
migliori aziende in ambito HR in Italia secondo il Top Employers Institute.

La formazione e la condivisione delle esperienze, specie a livello internazionale, porta allo sviluppo delle capacità, della motivazione e della gestione delle carriere.

Particolare attenzione ed impegno nella fase di selezione e nella formazione di chi è a contatto con il pubblico, che rappresenta il motore dell'organizzazione.

I nostri
manager devono essere un modello di comportamento per tutti e possedere delle doti professionali e personali imprescindibili: capacità di preparare e formare le squadre, disponibilità, capacità di comunicare con i collaboratori, condividendo la strategia, gli obiettivi e i risultati dell’azienda.

 

Fondamentali il rispetto per ciascun dipendente e le sue opinioni, la capacità di ascoltare e motivare, attraverso uno scambio equo e continuo.

Scopri le posizioni aperte in Saint-Gobain

Saint-Gobain ti offre la possibilità di candidarti a opportunità di lavoro costantemente aggiornate. Puoi consultare le posizioni in linea con la tua esperienza, i tuoi interessi e le tue aspirazioni sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro e su LinkedIn .

In caso non trovi opportunità di interesse, invia la tua Candidatura spontanea

Candidati ora per unirti al team