La nuova grande campagna televisiva di Saint-Gobain Italia

Da domenica 6 giugno la nuovissima campagna adv di
Saint-Gobain Italia

La campagna televisiva sarà per 3 settimane in TV, sulla RAI (compreso RAI PLAY) e su La7, con oltre 700 passaggi.  Lo spot  realizzato in 6 versioni – una da 30”, quattro da 15” e una da 7’’ – per un totale di 327 passaggi sui canali RAI (di cui 6 in occasione del Campionato Europeo di calcio) e 392 sui canali LA7.

Anche su RaiPlay ci sarà una copertura dal 6 giugno al 11 luglio, quindi per tutta la durata di Euro 2020.

Questa campagna conferma la volontà di Saint-Gobain Italia di farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio come produttore di materiali per le costruzioni ad altissime prestazioni, per il risparmio energetico e la tutela ambientale.

Lo spot racconta i principali comfort che le soluzioni Saint-Gobain sono in grado di apportare per migliorare la vita di ogni giorno – sotto il profilo termico, acustico e visivo – in qualsiasi spazio abitativo. È presente inoltre una versione con un focus sulle soluzioni per l’impermeabilizzazione.

 

I materiali sono protagonisti assoluti della scena

Il linguaggio tecnico si fonde a quello artistico per dare vita ad ambienti emozionanti e suggestivi, dove tecnologia e avanguardia incontrano la creatività. Una sintonia capace di catturare l'attenzione, lasciando spazio all'immaginazione.

L'estetica che caratterizza l’intera campagna prende ispirazione dal surrealismo, unito alle più moderne tecniche di visualizzazione architettonica e design di interni.

In ogni scena vi è un elemento che richiama esplicitamente all'eccellenza italiana intesa come identità. Saint-Gobain si rivolge agli italiani in quanto popolo abituato alla bellezza, che respira ovunque arte e vive di stile e di cultura; un popolo capace di cogliere la qualità nel dettaglio e la solidità nel tempo che si riflette nell'innovazione e nei pillar di Saint-Gobain.  

Comunicato stampa